Juve Milan, Bonucci in zona mista: «Serata triste, c'è delusione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve Milan, Bonucci in zona mista: «Serata triste, c’è delusione» – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Milan, Bonucci: «Serata di tristezza e delusione». Le parole dell’ex rossonero dopo la sconfitta sulla stagione della Juve

Leonardo Bonucci ha così parlato in zona mista dopo la vittoria del Milan contro la Juventus.

ANNATA DELUDENTE – «Stasera è un mix di tristezza, di delusione, di dispiacere. E’ stata una prima parte complicata per demeriti nostri, nella seconda parte quello che è successo fuori campo ci ha portato via energie e attenzione che abbiamo tenuto sotto controllo fino alla partita di Siviglia. Usciti dall’Europa League abbiamo fatto più fatica a trovare quelle energie avute durante l’anno. Stasera la squadra ha fatto una buona partita, ci è mancato il gol che ci teneva ancora lì attaccati a una possibilità. Purtroppo non è andata come volevamo. E’ stata un’annata brutta, quando la Juventus non va avanti in Champions e non alza trofei l’aggettivo da usare può essere solo questo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.