Jose Sosa è ufficialmente del Trabzonspor, al Milan 3,4 milioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jose Sosa è ufficialmente del Trabzonspor, al Milan 3,4 milioni

Pubblicato

su

sosa milan

Jose Sosa è oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Trabzonspor, il club turco ha infatti utilizzato la clausola di riscatto fissata nel prestito effettuato in estate

Da oggi il Principito Jose Sosa è ufficialmente un nuovo giocatore del Trabzonspor, l’ex centrocampista argentino del Milan, trasferitosi in Turchia la scorsa estate con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) è stato appena riscattato per 3,4 milioni che andranno così ad incamerarsi nelle casse milaniste.

In questa stagione con la maglia del Trabzonspor il Principito Sosa ha ottenuto 11 presenze e totalizzato due assist mentre nella passata stagione in rossonero, agli ordini di Montella, ha collezionato 19 presenze e 3 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.