News
Italia U21 Svezia 4-0: Baldini parte bene, brillano i due rossoneri Bartesaghi e Camarda. Il resoconto del match
Italia U21 Svezia 4-0: i ragazzi di Silvio Baldini, guidati dai rossoneri Bartesaghi e Camarda, cominciano bene il percorso per le qualificazioni europee
Un esordio semplicemente perfetto per l’Italia U21 di Silvio Baldini nel percorso di qualificazione ai prossimi Europei. Al Manuzzi di Cesena, gli Azzurrini hanno dominato e annichilito la Svezia con un netto 4 a 0, ipotecando il risultato già nel primo tempo. La squadra ha infatti chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 3 a 0, dimostrando una superiorità tecnica e tattica schiacciante. Una partenza che fa sognare e lascia ben sperare per il futuro del gruppo.
Italia U21 Svezia 4-0: brillano i talenti rossoneri in campo per la sfida
La serata è stata illuminata anche dai giovani talenti del Milan. Francesco Camarda è stato tra i grandi protagonisti, mostrando freddezza e siglando la rete del raddoppio italiano su calcio di rigore. Una prestazione solida e di personalità. Ottima prova anche per il terzino Davide Bartesaghi, schierato titolare e rimasto in campo per tutti i 90 minuti, a testimonianza della sua importanza tattica per la squadra.
