Italia, Oriali: «Tra poco inizia il Mondiale, la delusione non mi passa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia, Oriali: «Tra poco inizia il Mondiale, la delusione non mi passa»

Pubblicato

su

Oriali

Lele Oriali, team manager della Nazionale Italiana, ha parlato della delusione della mancata partecipazione al Mondiale: le sue parole

In occasione della presentazione del libro “Coverciano, una leggenda che continua“, il team manager della Nazionale azzurra, Gabriele Oriali, ha parlato dell’imminente Mondiale di Qatar: in particolare, di cosa si prova ad essere solo spettatori della competizione, senza poterci partecipare. Le sue dichiarazioni:

«Fra qualche giorno iniziano i Mondiali e più ci si avvicina e più rode qualcosa dentro, e fino a quando non finiscono, non mi passa. L’augurio è che nel tempo ci sia la possibilità ancora di festeggiare qualche vittoria importante come lo è stato un anno e mezzo fa con gli Europei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.