Inter Milan, sfida generazionale a San Siro: Modric e Pio...
Connect with us

News

Inter Milan, sfida generazionale a San Siro: Modric e Pio Esposito pronti al battesimo del fuoco

Published

on

Modric

Inter Milan, a San Siro prevista la sfida generazionale tra Luka Modric e Pio Esposito: i due pronti al battesimo del fuoco

In vista del Derby di Milano di domenica sera, Il Quotidiano Sportivo titola in prima pagina sulla sfida tra generazioni che renderà speciale la stracittadina.

Tra i numerosi debuttanti, gli occhi saranno puntati su due estremi anagrafici: il veterano Luka Modrić e il giovane talento Francesco Pio Esposito.

Il centrocampista croato del Milan, che vanta ormai 40 anni e un palmarès stellare, vivrà il suo primo Derby della Madonnina con la maglia rossonera. Dall’altra parte, il giovanissimo attaccante dell’Inter, Francesco Pio Esposito, di soli 20 anni, è pronto a fare il suo battesimo in questa prestigiosa e sentita sfida.

Modrić e Pio Esposito rappresentano due epoche calcistiche a confronto, aggiungendo un elemento di fascino e curiosità a un match già fondamentale per la classifica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.