Inter Milan è anche Allegri contro Chivu. Repubblica...
Connect with us

News

Inter Milan è anche Allegri contro Chivu. Repubblica titola: «Esordiente e veterano». La sfida in panchina è centrale»

Published

on

Allegri

Inter Milan è anche la sfida tra Massimiliano Allegri e Cristian Chivu: il vecchio lupo di mare contro l’esordiente assoluto

Il Derby della Madonnina di stasera è come sempre carico di temi, ma uno dei più intriganti è la sfida in panchina: il veterano Massimiliano Allegri, che torna a giocarsi la stracittadina, contro l’esordiente assoluto Cristian Chivu.

Repubblica incentra proprio su questo il suo titolo: “Esordiente e veterano, Chivu contro Allegri: un Derby da vertigini”.

Le dichiarazioni della vigilia dei due tecnici, pur nella consueta cautela, riflettono le diverse pressioni:

  • Cristian Chivu (Inter): L’esordiente cerca di stemperare la tensione: «Nel derby non ci sono favoriti, sono gare da 50 e 50. Ma noi vogliamo far passare un lunedì sereno, senza sfottò, ai nostri tifosi».
  • Massimiliano Allegri (Milan): Il “vecchio lupo” mantiene il profilo basso, scaricando la pressione sui rivali: «Una rivalità storica per Milano, sarà una partita meravigliosa. Loro sono favoriti per lo scudetto con il Napoli, però questa è sempre una sfida a sé».
image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.