HANNO DETTO
Infortunio Estupinan, Allegri conferma le soluzioni interne: «Athekame può giocare a destra e sinistra, Pavlovic può fare il grande terzino sinistro»
Infortunio Estupinan, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha confermato le soluzioni interne per la sostituzione di Estupinan
In vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha affrontato in conferenza stampa il tema cruciale dell’emergenza infortuni, evidenziando le soluzioni tattiche di cui dispone all’interno della rosa, nonostante le assenze pesanti.
Il tecnico Rossonero ha puntato sulla versatilità di alcuni elementi per coprire i buchi lasciati dai titolari indisponibili:
«Athekame è un giocatore che può giocare a destra e a sinistra, Pavlovic può fare il grande terzino sinistro. Quindi abbiamo delle soluzioni all’interno della squadra. Le soluzioni ci sono, le troviamo».
Allegri ha poi ribadito il concetto chiave per superare questo periodo difficile: l’unità del collettivo.
«L’importante è che la squadra giochi da squadra», ha concluso l’allenatore, chiamando i suoi all’unità e alla compattezza per affrontare al meglio la Fiorentina e dimostrare che il gruppo è in grado di sopperire alle singole, pur pesanti, assenze.
LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI
