Connect with us

Editoriali

Infinito Ibrahimovic: decide il derby come 10 anni fa e porta il Milan in vetta

Published

on

esult gol Ibrahimovic imago0048795827h 1 1

Zlatan Ibrahimovic è infinito: a testimoniarlo è la doppietta realizzata questa sera a San Siro nel derby, come 10 anni fa

Infinito Zlatan: Ibrahimovic questa sera, oltre ad essere diventato il giocatore più “anziano” di sempre a segnare in un derby, è riuscito a tingere nuovamente la “stracittadina” a tinte rossonere. L’ultima volta “in casa” dell’Inter era datata dieci anni fa, all’epoca terminò 0-1, chi la decise: Ibra.

La doppietta messa a segno questa sera non solo permette a Pioli di battere per la prima volta Antonio Conte ma riesce anche a spingere il Milan da solo in vetta alla classifica eguagliando quel record, quattro vittorie in quattro partite, che non avveniva dall’epoca di Fabio Capello allenatore.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×