Il Real Madrid fa sul serio per André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Real Madrid fa sul serio per André Silva

Pubblicato

su

André Silva

La stagione di André Silva è fino ad ora stata molto deludente, il centravanti portoghese tuttavia è molto apprezzato al Real Madrid

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna il Real Madrid sarebbe seriamente interessato ad intavolare una trattativa con il Milan per portare André Silva in blancos già nel mercato di gennaio. Il centravanti portoghese ha deluso le aspettative, soprattutto in campionato, ma resta uno dei pupilli di Cristiano Ronaldo, compagno di Nazionale e di procuratore (Jorge Mendes), che starebbe spingendo per portare André Silva in maglia galacticos già in questa stagione.

Il Milan, che ha prelevato André Silva dal Porto per 38 milioni di euro, non vorrebbe accettare un’offerta inferiore alla cifra spesa in estate e allo stesso tempo vorrebbe continuare a dare fiducia all’attaccante portoghese, ancora a secco in campionato, almeno fino al termine della stagione soprattutto se a gennaio non dovesse palesarsi la possibilità concreta di sostituirlo con un attaccante di prima fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.