Connect with us

2016

Il Giornale – Non c’è sintonia tra Galliani e Gancikoff, situazione paradossale

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

La situazione in casa Milan è sempre più paradossale, dopo l’ennesimo rinvio che rischia di far slittare la firma del preliminare a metà agosto, anche il rapporto tra Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff pare essere pieno di complicazioni. A riportare la mancata sintonia tra i due è l’edizione online de Il Giornale, che spiega che il rappresentate dell’advisor della cordata di Pechino si è messo al lavoro come se fosse già il nuovo ad del Milan, nonostante la cessione non fosse ancora avvenuta: il manager vicino a Sal Galatioto ha infatti addirittura cominciato a contattare personalmente i procuratori dei calciatori, oltre che l’agente di Vincenzo Montella, immaginando quindi una sorta di mercato parallelo a quello pensato dall’attuale ad, che resterà in carica a tutti gli effetti fino al closing dell’affare, cioè fino almeno a metà ottobre.

Il caso emblematico è quello che riguarda il difensore da regalare a Montella: Galliani ha infatti bloccato il parametro zero Arbeloa, da poco svincolatosi dal Real Madrid, mentre Gancikoff ha contattato gli agenti di Martin Caceres, il quale potrebbe arrivare anche lui gratis a Milanello. L’intesa tra i due è quindi molto lontana, infatti non appena la cordata cinese dovesse davvero diventare il nuovo proprietario del Milan, l’addio di Galliani sarebbe immediato.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×