Ibra, Sanremo: il Milan pianifica per lui un piano antistress
Connettiti con noi

News

Ibra, Sanremo: il Milan pianifica per lui un piano antistress

Pubblicato

su

Ibra, ci siamo, si avvicina il festival di Sanremo e così la partenza verso la riviera ligure di ponente, dove il campione si allenerà

Ibra, ci siamo, si avvicina il festival di Sanremo e così la partenza verso la riviera ligure di ponente, dove il campione si allenerà grazie ad un programma stilato dal Milan, come riportato questa mattina dal Corriere della sera: “Il piano antistress di Ibra per Sanremo:
tre giorni in Riviera. Si allenerà al mare”.

LA SITUAZIONE- Come riporta il quotidiano a pag. 53, per evitare uno stressante avanti ed indietro tutti i giorni, Zlatan si allenerà tre giorni in Riviera insieme a un preparatore del Milan: martedì 2, venerdì 5 e sabato 6. Mercoledì sarà invece regolarmente a San Siro perla partita con l’Udinese delle 20.45:quella sera sarà videocollegato.

LE NOTTI- Saranno quattro invece le notti in cui si fermerà a dormire a Sanremo: martedì dopo la première, giovedì quando canterà con l’amico Mihajlovic, venerdì e sabato. Attenzione all’ultima serata, tradizionalmente la più lunga. Il giorno dopo, domenica alle 15, il Milan giocherà a Verona: i tempi sono stretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.