Ibra positivo e assente: un banco di prova fondamentale per tutti gli altri
Connettiti con noi

News

Ibra positivo e assente: un banco di prova fondamentale per tutti gli altri

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il tampone risultato positivo di Ibrahomivic rischia di minare certezze mentali nel gruppo, che si ritrova senza il proprio totem: i dettagli

Una notizia che ha scosso l’immediato pre-partita di una partita fondamentale per il prosieguo della stagione: la positvità di Ibra riscontrata nei tamponi effettuati ieri, potrebbe incidere in maniera irreversibile su tutto l’ambiente anche a livello mentale.

Lo svedese, oltre a vestire i panni di leader indiscusso della squadra dal punto di vista tecnico, risulta una sorta di secondo allenatore in campo, dettando movimenti ai compagni di reparto e caricandosi idealmente sulle spalle il gruppo nei momenti più critici del match. Un banco di prova fondamentale per tutta la squadra e per lo stesso Pioli, per rasserenare il clima in vista dei prossimi impegni della truppa rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.