Ibra, ora il cinema: dopo Sanremo è il momento di un ruolo d'attore
Connettiti con noi

News

Ibra, ora il cinema: dopo Sanremo è il momento di un ruolo d’attore

Pubblicato

su

Ibra, ora il cinema: dopo Sanremo è il momento di un ruolo d’attore, il centravanti avrà la possibilità di vivere anche questa esperienza

Ibra, ora il cinema: dopo Sanremo è il momento di un ruolo d’attore, il centravanti avrà la possibilità di vivere anche questa esperienza in un film che racconta una storia leggendaria. Gazzetta dello sport di questa mattina lo racconta così: “Ora diventa attore. Sarà Antivirus nel nuovo Asterix. Lo svedese no-stop: dopo Sanremo il cinema. Sulla scia di tanti grandi”.

IL PERSONAGGIO- “Zlatan Ibrahimovic- si legge a pag. 9- vestirà i panni di Caius Antivirus, proprio lui che il virus lo ha già avuto e sconfitto. Le analogie con l’attualità però finiscono qui- prosegue il quotidiano- perché Antivirus in realtà è un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui vivono Asterix e Obelix: nel prossimo film ispirato al celebre fumetto francese, in uscita nel 2022, ci sarà anche Ibra”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.