Connect with us

News

Hines acquista l’area ex Trotto di San Siro: Milan e Inter pronte a trattare

Published

on

Nuovo stadio Milan Populous

La società americana Hines ha ufficialmente acquistato l’area ex Trotto ubicata nel quartiere di San Siro: Inter e Milan interessate

Novità importanti riguardo alla costruzione del nuovo stadio: l’immobiliare statuintense Hines ha infatti confermato attraverso un comunicato di aver ​completato l’investimento nell‘area ex Trotto ed ex Centro di allenamento di San Siro a Milano (dismessa dal 2013), che verrebbe trasformata in un importante progetto a destinazione mista con prevalenza residenziale.

Secondo il Corriere dello Sport Inter e Milan tramite Elliott e Suning hanno fatto sapere di essere interessate a quell’area per la realizzazione degli spazi commerciali legati al nuovo Stadio. Ora sarà dunque Hines l’interlocutore privato con cui le due società dovranno trattare nell’immediato futuro.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×