Guly: «Nel derby l'uomo decisivo potrebbe essere Brahim Diaz»
Connettiti con noi

News

Guly: «Nel derby l’uomo decisivo potrebbe essere Brahim Diaz»

Pubblicato

su

Intervistato da Calciomercato.com, l’ex Milan Guglielminpietro (noto come Guly) ha parlato del derby in programma sabato prossimo

Intervistato da Calciomercato.com, l’ex Milan Guglielminpietro (noto come Guly) ha parlato del derby in programma sabato prossimo: «Non riesco a tifare una delle due squadre. Giocatori decisivi? Per il Milan dico Brahim Diaz, l’ho visto giocare l’altro giorno e mi ha impressionato. Un grande colpo del Milan, è fortissimo e sa giocare benissimo a calcio. Dobbiamo solo aspettare sabato, sarà una grandissima partita. Nella mia agenda l’appuntamento è cerchiato in rosso».

CHAMPIONS«Il Milan secondo me è sullo stesso livello delle proprie concorrenti a un posto in Champions League, se la gioca alla pari. Non è solo una squadra di giovani: contro lo Spezia, nella ripresa, sono entrati giocatori di esperienza che gli hanno permesso di vincere la partita. Si vede che hanno un’idea forte, basata sui giovani e su un certo tipo di calcio. Questa idea piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.