Gravina: «Dovesse finire qui il campionato? Lo Scudetto verrà assegnato»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Dovesse finire qui il campionato? Lo Scudetto verrà assegnato»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina ha voluto chiarire in merito alle domande sulle soluzioni esaminate qualora il campionato dovesse essere interrotto definitivamente

Ecco le parole del presidente della FIGC Gravina a SkySport a chi continua chiedergli cosa ne sarà del campionato se dovesse interrotto definitivamente causa Coronavirus.

«Abbiamo un piano al quale abbiamo dato priorità assoluta: saremmo tutti contenti di finire la stagione sul campo. Siamo in contatto con la Fifa per le proroghe sui contratti qualora si dovesse andare oltre il 30 giugno. Dobbiamo trovare una soluzione e l’ideale sarebbe arrivare fino al 30 luglio. Ora dobbiamo attenerci alle ordinanze e a ciò che dicono le cariche politiche e scientifiche. Comunque, qualora il campionato non finisse, lo Scudetto verrebbe ugualmente assegnato. A chi? Ne stiamo parlando, ma spetta al Consiglio Federale decidere. Mi piace comunque pensare che il campionato venga concluso, anche per togliere l’imbarazzo a chi dovrebbe decidere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.