Gomez, al Milan farebbe comodo ma si valuta attentamente
Connettiti con noi

News

Gomez, al Milan farebbe comodo ma si valuta attentamente

Pubblicato

su

Gomez

Gomez, al Milan farebbe comodo ma si valuta attentamente secondo Corriere della sera, il quale illustra tutte le problematiche del caso

Gomez, al Milan farebbe comodo ma si valuta attentamente secondo Corriere della sera, il quale illustra tutte le problematiche del caso. Come riporta il quotidiano di questa mattina, il futuro del giocatore all’Atalanta è molto incerto e tra i club che sono stati accostati all’argentino ci sarebbe anche il Milan.

IPOTESI SUGGESTIVA- Il quotidiano ne parla come di un’ipotesi suggestiva, ma improbabile: il giocatore piace, ma per età e costi non viene considerato adatto al progetto rossonero, per un ruolo che tra l’altro sarebbe già ben coperto in quella zona di campo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.