Gomez, la cifra chiesta dall'Atalanta è accessibile come l'ingaggio
Connettiti con noi

News

Gomez, la cifra chiesta dall’Atalanta è accessibile come l’ingaggio

Pubblicato

su

Gomez

Gomez, la cifra chiesta dall’Atalanta è accessibile come l’ingaggio, segno evidente che il Milan proverà l’acquisto così come l’Inter

Gomez, la cifra chiesta dall’Atalanta è accessibile come l’ingaggio, segno evidente che il Milan proverà l’acquisto così come l’Inter.

NON A GRATIS- Non vanno bene le cose tra il giocatore e l’Atalanta, questo nonostante gli ottimi risultati dei quali si è reso protagonista negli ultimi anni. Ad ogni modo, come riporta Tuttosport di questa mattina, il club bergamasco non avrebbe alcuna intenzione di lasciarlo andare via gratis, oppure svenderlo e per questo lo valuta 15 milioni di euro, cifra al pari di quella che l’Atalanta dovrebbe versare al Milan per il riscatto di Caldara.

INGAGGIO- Il giocatore classe 1988 percepisce attualmente un ingaggio da 2 milioni di euro stagionali, perfettamente in linea con le direttive interne messe in atto dalla società rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.