Connect with us

HANNO DETTO

Giornalista belga su De Ketelaere: «Non bisogna essere troppo impaziente con i giovani…»

Avatar di Mattia Delia

Published

on

De Kateleare MG8 2496

Giornalista belga su De Ketelaere: «Non bisogna essere troppo impaziente con i giovani…». Le parole di Alezandre Breackman

Alezandre Breackman ha parlato su Twitter di De Ketelaere. Ecco le parole del giornalista belga sul calciatore del Milan:

«Pazienza con Charles De Ketelaere. Il suo potenziale non è cambiato, ma deve ambientarsi e questo richiede tempo. Non bisogna essere mai troppo impaziente con i giovani che arrivano ad un livello più alto. Il Milan ha in mano una pepita che aspetta solo di schiudersi, lasciamolo lavorare».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×