Gattuso: «Vittoria meritatissima, ora il riposo. Kalinic? Un campione» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Vittoria meritatissima, ora il riposo. Kalinic? Un campione»

Pubblicato

su

Le parole di mister Gennaro Gattuso nel post-partita di Milan-Crotone, tre punti fondamentali per il club rossonero

È un Gennaro Gattuso soddisfatto quello che ha parlato a Premium Sport nel post-partita di Milan-Crotone, decisa dal gol di Bonucci:

«Per 70 minuti la squadra ha fatto una buonissima partita. Dopo la VAR ha deciso che non era gol, è stata comunque una buona partita. Dobbiamo continuare così, la vittoria è meritatissima. Romeo? Ha ragione lui, ho chiesto scusa e andiamo avanti. Da parte mia c’è grande stima, io non porto rancore. Ci godiamo questa vittoria e i giocatori si riposano, ne hanno bisogno».

CUTRONE – «Secondo me ti assomiglia (a Massaro, ndr), quando entra fa la differenza. Creiamo tanto ma facciamo il solletico agli avversari tante volte, dobbiamo continuare su questa strada. Si può giocare con due punte, ora abbiamo battezzato questo modulo. Vediamo se è la strada giusta».

BIGLIA«Lucas è un ragazzo che bisogna fermarlo in allenamento, un campione che si allena a 360°. Più minuti gioca e meglio è per lui, la partita ti dà ritmo, ti dà brillantezza nelle gambe. Abbiamo fatto una scelta ben precisa, far giocare sia lui che Montolivo e per ora vanno bene».

KALINIC E FISCHI – «Non posso giudicare né permettermi di chiamare mezzi tifosi. Veniamo da un momento difficile, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Kalinic aveva preso una legnata sulla caviglia e ha fatto di tutto per giocare questa partita, è un campione e lo dimostra per l’attaccamento verso la squadra».

REGALO TRA CATTIVERIA E MENO SOFFERENZA – «Facciamo 50 e 50».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.