Gasperini, frecciata al Milan: «Abbiamo perso contro le migliori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini lancia la frecciata al Milan: «Abbiamo perso contro le migliori»

Pubblicato

su

Gasperini

Intervistato da L’Eco di Bergamo, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini non ha perso occasione per lanciare una frecciata al Milan  

Le parole a L’Eco di Bergamo, dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Tra le varie anche una frecciata al Milan:

BILANCIO STAGIONALE – «Siamo contenti del nostro quinto posto e dei risultati che stiamo ottenendo, ma serve crescere soprattutto negli scontri diretti. La squadra non ha mai deluso: abbiamo battuto il Milan, pareggiato con la Juve, ma abbiamo perso contro Inter, Fiorentina, Bologna, Napoli e Lazio. Noi vogliamo assolutamente riconfermarci, e ci troviamo in una situazione dove abbiamo tanti giocatori nuovi: crescendo e rimanendo fedeli al modello Atalanta, dove in un contesto dove le big perdono un sacco di soldi, dall’altra i bilanci della nostra squadra sono ottimi».

TOP E FLOP – «Abbiamo un sacco di giocatori che sono cresciuti parecchio come Holm, De Ketelaere, Miranchuk. Ora è arrivato Hien, Scamacca può fare di più e deve correre di più di quello che sta facendo, Touré sta per rientrare e sono molto curioso di averlo. Se valorizziamo quello che abbiamo possiamo fare grandi cose. Bakker? E’ un ragazzo positivo, e ha i mezzi e le qualità giuste per fare bene. Può darsi che abbia bisogno di un po’ più di tempo per inserirsi: se ci riuscirà avrà i suoi spazi come accaduto per Holm. Sono molto felice per Ruggeri, Scalvini e Carnesecchi: tre ragazzi del settore giovanile».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI GASPERINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.