Ganz: «Stasera daremo tutto fino all'ultimo minuto. Emozione San Siro»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Stasera daremo il tutto fino all’ultimo minuto. Emozione San Siro»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz ha così parlato in vista della gara di questa sera che il Milan femminile giocherà contro la Juventus stasera

Intervenuto a Milan TV, Maurizio Ganz ha così parlato della sfida di questa sera tra Milan e Juventus a San Siro:

«Emozionante per tutti, per le squadre e per chi guarderà la partita. Per me sarà una serata particolare perché tornare a San Siro dopo una carriera da giocatore è un orgoglio estremo. Come ho detto a Valentina (Giacinti ndr). Daremo battaglia dal primo all’ultimo minuto, le ragazze lo sanno perché l’abbiamo sempre fatto. Giocare a San Siro è anche un premio per le giocatrici, se lo meritano. Le sensazioni sono buone, abbiamo preso diversi giocatrici stranieri e anche italiane interessanti, abbiamo cambiato modulo di gioco e ci vorrà ancora un po’ di tempo ma siamo sulla strada giusta. Le ragazze danno il 100% in tutti gli allenamenti, come dico sempre alla squadra, le vittorie si costruiscono in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.