Gabbia a Milan TV: «È come se non fossi mai andato via»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gabbia a Milan TV: «È come se non fossi mai andato via. Siamo in corsa in 3 competizioni, dobbiamo avere questa ambizione» – VIDEO

Pubblicato

su

Matteo Gabbia ha parlato a Milan TV dopo il ritorno a Milan dal prestito al Villarreal. Le sue dichiarazioni

Matteo Gabbia, fresco di ritorno in rossonero, si è raccontato a Milan TV.

RITORNO AL MILAN «È un ritorno che è stato abbastanza veloce. Il prestito era di un anno, in pochissimo tempo sono tornato. Su tante cose è come non essere mai andato via. Ho sempre avuto un bel rapporto con i compagni, con lo staff. Rivederli è qualcosa di bellissimo».

COME E’ STATO IN SPAGNA – «Molto bene. Non immaginavo di stare così bene. Ho avuto varie esperienze con vari allenatori e sono stato bene, mi hanno aiutato. Me la porterò nel cuore».

POBEGA – «Amicizia che va oltre il campo. Anche se distanti siamo stati molto vicini, quando c’era la pausa della Nazionale è venuto a Valencia. Ha avuto questo infortunio ora, ma con la sua professionalità tornerà bene, in forma».

TANTI GIOVANI«Ci siamo passati anche noi, vedere questi ragazzi fa tanto piacere. Li conoscevo già, spero che ci possano dare una mano quotidiana per rendere la squadra più forte».

ALLENAMENTI «Mi sono sempre allenato bene anche in Spagna per essere il migliore possibile. Conosco il mister, i compagni, questi giorni mi rinfrescheranno la memoria su cosa c’è da fare. Ma so dove sono, ho già vissuto questo ambiente, siamo pronti per questi 6 mesi dell’anno».

GIOCARE TANTO – «Ho avuto la fortuna di giocare ogni 3 giorni anche in Spagna, è dura ma anche stimolante. Siamo in corsa su 3 competizioni, dobbiamo avere l’ambizione di portare a casa tutte le partite».

EMPOLI MILAN – «È una partita difficile, giochiamo su un campo difficile contro un avversario tosto. Dovremo prendere questa partita bene e mettere in campo la nostra miglior versione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.