Futuro Donnarumma, il Real si defila: preso Allison - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Donnarumma, il Real si defila: preso Allison

Pubblicato

su

Allison

L’approdo di Allison al Real Madrid toglie un altra possibile concorrente all’acquisto di Gigio Donnarumma: ora per il portiere resta solo la Premier

Il futuro di Gigio Donnarumma appare oggi ancora più incerto: il portierone del Milan, valutato dalla società di via Aldo Rossi circa 70 milioni di euro, non passerà al Real Madrid nella prossima stagione visto che i Campioni d’Europa in carica hanno appena trovato l’accordo per l’arrivo di Allison dalla Roma. Con il Psg coperto da Buffon e il Real che ha acquistato Allison, ora per Gigio le squadre capaci di soddisfare le richieste del Milan sarebbero due: il Liverpool, ancora alla ricerca del sostituto di Karius, e il Chelsea che sembra aver ormai scaricato Courtois dopo i recenti dissidi con la proprietà blues.

Con solo due squadre in ballo il Milan potrebbe essere costretto a ridimensionare la valutazione fatta di Gigio cercando così di non correre il rischio di dover pagare tutti i 7 milioni di stipendio complessivo, tra lui e il fratello, anche nella prossima stagione che vedrà il monte salari del Milan aggiungere anche quello di Pepe Reina (3,5 milioni) andando così a sforare 10 milioni solo per il settore dei portieri, una cifra che neanche gli sceicchi di Psg e City sarebbero disposti a spendere. La cessione di Donnarumma appare dunque al momento necessaria per il Milan che continua però l’assidua ricerca di un Bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.