News
Formazioni ufficiali Serbia Albania: la scelta di Stojkovic su Pavlovic
Formazioni ufficiali Serbia Albania: di seguito le scelte dei due tecnici per la sfida in programma questa sera: Pavlovic titolare
Serata di fuoco per le Qualificazioni ai Mondiali 2026: alle 20.45 di questo sabato 11 ottobre, scendono in campo Serbia e Albania per un derby balcanico che promette scintille e ha un peso decisivo per il girone.
La notizia di rilievo per il Milan riguarda la presenza in campo di Strahinja Pavlović. Il difensore rossonero è stato schierato titolare dal CT Dragan Stojković nella linea a tre della Serbia, chiamato a garantire solidità e fisicità contro l’attacco albanese guidato da Broja e Manaj.
Nella Serbia, Pavlović affianca Veljkovic e Milosavljevic, mentre a centrocampo la qualità è garantita da Samardzic. In attacco, la coppia formata da Dušan Vlahovic e Mitrovic promette gol.
L’Albania di Sylvinho, invece, si affida al blocco difensivo di Serie A con Hysaj e Djimsiti, e alla regia di Kristjan Asllani a centrocampo. Il match è cruciale per entrambe le squadre, con la Serbia che cerca punti preziosi per non perdere contatto con le prime posizioni.
FORMAZIONI UFFICIALI
SERBIA (3-5-2): Petrovic; Milosavljevic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Stankovic, Maksimovic, Kostic; Samardzic; Vlahovic, Mitrovic. All. Stojkovic
ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Laci, Asllani, Shehu; Broja, Manaj, Uzuni. All. Sylvinho
