Fiorentina Milan, Manzo: «Il calcio di Italiano mette in difficoltà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fiorentina Milan, Manzo analizza: «Il calcio di Italiano mette quasi sempre in difficoltà i rossoneri. Ecco che tipo di partita sarà»

Pubblicato

su

Pioli

Fiorentina Milan, Manzo analizza: «Il calcio di Italiano mette quasi sempre in difficoltà i rossoneri. Ecco che tipo di partita sarà». Le parole

L’ex calciatore di Milan e Fiorentina Andrea Manzo ha analizzato a Radio FirenzeViola il match di sabato sera.

PAROLE – «Italiano quando deve far risultato non delude. Stavolta è in una di quelle situazioni in cui si può esaltare. La Fiorentina di Italiano gioca un calcio che mette in difficoltà quasi sempre il Milan. Sarà una partita aperta, perché dall’altra parte il Milan sta bene. La Fiorentina è ferma da qualche giorno in più per la perdita di Joe Barone. Forse questo stop può essere servito a ricaricare le pile a livello fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.