Esonero Conte, Ibrahimovic: «A volte si paga per questo»
Connect with us

HANNO DETTO

Esonero Conte, Ibrahimovic: «A volte si paga per questo»

Milan news 24

Published

on

Ibrahimovic MG8 0576 e1697400115808

Zlatan Ibrahimovic, dal ritiro della Svezia, ha commentato nei giorni scorsi la difficile situazione di Conte al Tottenham: ieri l’esonero

Dal ritiro della Svezia, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha commentato così l’esonero di Antonio Conte dal Tottenham:

«Ognuno lavora a modo suo. Qualcuno cerca di fare l’attore, di fingere. Qualcuno è se stesso, qualcuno cerca di essere perfetto. Credo che dovresti essere te stesso, e a volte lo paghi perché non è quello che la gente vuole sentire. Preferisco essere me stesso ed esprimermi come penso e come voglio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.