HANNO DETTO
Dzemaili sicuro: «Il Milan si giocherà lo scudetto fino all’ultimo e vi spiego perchè. Allegri…»
Dzemaili, ex centrocampista e noto opinionista, è sicuro che il Milan di Allegri lotterà per lo scudetto fino all’ultimo: le dichiarazioni
Blerim Dzemaili, ex calciatore, ha analizzato la lotta Scudetto a La Repubblica, partendo dal Napoli: «Sta facendo bene. Il doppio impegno non è mai semplice: il Napoli gioca campionato Champions, le insidie sono tante. La società è stata brava ad aumentare la qualità in panchina».
Dzemaili ha elogiato i singoli azzurri: «Mi è piaciuto molto il ritorno di Elmas che valuto molto completo. E poi, naturalmente, c’è Kevin De Bruyne, un campione assoluto». Ha sollevato qualche perplessità su McTominay, pur riconoscendo la necessità di adattarsi per il bene del team.
Sulla lotta al titolo, Dzemaili ha messo in guardia il Napoli: «Di sicuro l’Inter è più abituata e già lo scorso anno ha conteso lo scudetto fino all’ultima giornata. Poi c’è il Milan: ha un grande allenatore come Allegri. La Juve mi sembra una squadra con buone individualità, ma a livello di gioco non mi convince pienamente».
