Dumfries salta Inter Milan? L'ultima novità sull'olandese...
Connect with us

News

Dumfries salta Inter Milan? L’ultima novità sull’olandese da Appiano Gentile non lascia dubbi

Published

on

Dumfries

Dumfries, l’esterno olandese sarò costretto a saltare il derby di domenica sera tra Inter e Milan: tegola per Chivu, Allegri prende nota

L’infortunio alla caviglia sinistra subito in Nazionale da Denzel Dumfries ha generato una vera preoccupazione in casa Inter. L’esterno è rientrato ad Appiano Gentile per accertamenti, poiché la situazione non è di poco conto.

La corsa contro il tempo si svolge in vista di due sfide cruciali: il Derby contro il Milan (23 novembre) e l’impegno di Champions League contro l’Atlético Madrid (26 novembre). L’obiettivo primario è il recupero per la gara europea, ma la sua presenza «non è scontata neanche» a Madrid.

Questa potenziale duplice assenza costringe Cristian Chivu a rivedere i piani sulla fascia destra. L’opzione più probabile è l’adattamento del jolly Carlos Augusto, data la prestazione deludente di Luis Henrique. L’Inter spera di riavere il suo motore inesauribile al 100%.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.