News
Dumfries, decisione definitiva in vista di Inter Milan? L’ultimo aggiornamento è una sentenza, Allegri prende nota
Dumfries, l’esterno dell’Inter salterà il derby di domenica sera tra Inter e Milan: l’olandese e Chivu alzano bandiera bianca. Ultime
Arrivano notizie sfortunate dal quartier generale di Appiano Gentile, che complicano la preparazione dell’Inter in vista del big match di domenica sera contro il Milan a San Siro. La squadra guidata da Cristian Chivu dovrà affrontare il Derby con pesanti assenze.
L’esterno Denzel Dumfries, a causa di un problema alla caviglia sinistra, ha dovuto alzare bandiera bianca. Nonostante il rientro anticipato, l’olandese ha svolto solo un lavoro personalizzato e non figura tra i convocati Inter per la stracittadina.
L’emergenza totale si estende: sono out anche il difensore Matteo Darmian e il centrocampista Henrikh Mkhitaryan, oltre al portiere Di Gennaro. Nessuno di questi quattro sarà disponibile per la sfida contro i rossoneri. Lo staff medico ora punta al recupero lampo dei titolari, in particolare per Dumfries e Darmian, per il prossimo impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid mercoledì.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.