Donnarumma, contatti con Raiola: entro fine mese l'incontro con Gazidis
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, contatti con Raiola: entro fine mese l’incontro con Gazidis

Pubblicato

su

Donnarumma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma, insieme a quello di Ibrahimovic, continua a tenere banco al Milan: operazioni legate al nome di Raiola

Il futuro di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic è strettamente legato all’esito dei contatti tra la dirigenza rossonera e il procuratore dei due giocatori Mino Raiola: previsto entro fine mese un incontro tra l’ad del Milan Ivan Gazidis e l’agente per stabilire quale sarà il futuro dei due calciatori.

Intervenuto su Sky Sport 24, Daniele Baiocchini ha intanto fatto il punto relaativo alla situazione del portiere rossonero: «Donnarumma è in scadenza di contratto, il problema è che non c’è stato ancora un accordo tra il Milan e il giocatore. I contatti con Raiola sono frequenti considerati anche gli altri giocatori rossoneri sotto la sua procura ma la situazione di Donnarumma è in bilico. Più si va avanti, infatti, meno il Milan ha potere contrattuale sul giocatore. La priorità del portiere è stata sempre il Milan ma nel caso non si dovesse trovare un accordo in tempi rapidi, Donnarumma si potrebbe guardare in giro per capire come indirizzare la sua carriera». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.