Di Marzio: «Le distanze tra il Milan e Ibra si riducono. Intesa vicina»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Le distanze tra il Milan e Ibra si stanno riducendo. Intesa vicina»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Si avvicina il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic al Milan: i rossoneri stanno accorciando le distanze tra domanda e offerta. Ibra resterà

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe ridotto le distanze tra i rossoneri e Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole di Di Marzio: «La distanza c’è ma non tanta, Ibra vuole essere il più pagato ma si sta lavorando per arrivare ad un’intesa il prima possibile. Ibra sta lavorando anche i questo periodo per farsi trovare pronto per l’inizio del raduno». 

LE ALTRE OPERAZIONI – «I lavori in corso per il Milan sono tanti: Bakayoko e Aurier sono due obiettivi, così come Nikola Milenkovic che tra due anni sarà in scadenza di contratto con la Fiorentina. La strategia dei rossoneri è quella di confermare in toto l’ossatura della squadra che ha fatto tanto bene nel finale della scorsa stagione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.