Di Marzio lancia la bomba, il Milan compra in Serie A: si puntano Immobile e Veretout - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio lancia la bomba, il Milan compra in Serie A: si puntano Immobile e Veretout

Pubblicato

su

Immobile e Belotti per l’attacco, Jordan Veretout a centrocampo. Questi i nomi dell’ultim’ora apparsi sul taccuino di Massimiliano Mirabelli, il Milan compra in Serie A

Dopo l’ormai imminente firma di Gianluigi Buffon con il Psg sembra ormai tramontare la maxi-operazione che avrebbe portato Gigio Donnarumma a Parigi in cambio di Edinson Cavani in rossonero. Il Milan ora deve cercare altrove la prima punta da consegnare a Gennaro Gattuso per la prossima stagione: dopo l’apertura di Petrachi e Cairo alla cessione di Belotti (per non meno di 50 milioni) prende però da oggi quota la pista che porta a Ciro Immobile, capocannoniere dell’attuale Serie A con Icardi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport.

Oltre all’attacco però il Milan dovrà rinforzare anche il reparto mediano cercando un giocatore capace di far cambiare passo alla manovra e che abbia avuto esperienze nel campionato italiano: l’ultimo nome apparso sul taccuino di Massimiliano Mirabelli è quello di Jordan Veretout della Fiorentina. Il 25enne francese era assente ieri a San Siro per squalifica ma in questa stagione con la maglia della Viola ha totalizzato 10 gol in 38 partite. La vocazione europea da ritrovare per il Milan potrebbe partire proprio dal Bel Paese, i rossoneri comprano in Serie A per tornare grandi il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.