De Winter: «I tifosi italiani sono infuocati negli Stadi»
Connect with us

HANNO DETTO

De Winter: «I tifosi italiani sono infuocati negli Stadi, ma fuori…»

Published

on

De Winter

De Winter direttamente dal ritiro della Nazionale belga ha rilasciato alcune dichiarazioni sui tifosi del Milan e i tifosi italiani in generale

Koni De Winter nella serata di ieri è stato impegnato con il Belgio nella gara con la Macedonia del Nord, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L’ex Genoa e Juventus però non è sceso in campo, a differenza dell’altro rossonero Alexis Saelemaekers.

Il difensore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni Nieuwblad Sport, dove ha commentato il calore dei tifosi italiani in questo modo:

LE PAROLE – «I tifosi italiani sono infuocati negli Stadi: mi piace quell’atmosfera, ma fuori ti lasciano in pace. L’unico della squadra che scatenerebbe il caos anche fuori è Luka Modric. Ma d’altronde, è più che normale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.