De Ketelaere turista a Milano a Ferragosto: i tifosi non lo riconoscono
Connettiti con noi

News

De Ketelaere turista a Milano a Ferragosto: i tifosi non lo riconoscono

Pubblicato

su

De Ketelaere turista a Milano a Ferragosto: i tifosi non lo riconoscono. Per lui sosta in un ristorante in Via Montenapoleone

Come informa Gazzetta.it Charles De Ketelaere ha passato la mattinata di Ferragosto in compagna della madre e della compagna a passeggio per le strade del centro di Milano.

Mappa in mano per evitare di perdersi, il 21enne trequartista belga e la famiglia hanno percorso corso Vittorio Emanuele fino a piazza San Babila, guardando le vetrine. Charles s’è concesso una breve occhiata all’esterno dell’Adidas store, mentre non s’è fermato nel negozio ufficiale dei prodotti Milan. Alla fine la sosta in un ristorante di Via Montenapoleone: curiosamente, nessuno dei passanti ha riconosciuto il nuovo talento rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.