De Biasi sprona Leao: «Rischia di buttarsi via»
Connect with us

HANNO DETTO

De Biasi sprona Leao: «Rischia di buttarsi via per indolenza. Credo che vada affrontato in questo modo»

Milan news 24

Published

on

de biasi

De Biasi, noto allenatore, ha commentato il momento di Rafael Leao, stella portoghese del Milan: le sue dichiarazioni

Intervenuto nella trasmissione “Tutti convocati” su Radio24, l’allenatore ed ex calciatore Gianni De Biasi si è espresso con fermezza sul momento delicato di Rafael Leão. Il portoghese, finito al centro delle critiche per un rendimento altalenante, secondo De Biasi rischia di sprecare il suo immenso talento a causa dell’atteggiamento.

«Leao forse bisogna prenderlo di petto, è un talento straordinario buttato via per indolenza. È un problema innescare una connessione con questo ragazzo». È l’analisi schietta di De Biasi. L’allenatore suggerisce che un approccio diretto e deciso sia l’unico modo per sbloccare completamente il potenziale dell’esterno del Milan.

Il commento di De Biasi si allinea alle recenti critiche emerse sull’atteggiamento del giocatore, un aspetto che, se non corretto, potrebbe vanificare i mezzi tecnici di Leão. Il Milan e Allegri sono chiamati a trovare la chiave per motivare il fuoriclasse e renderlo determinante con continuità.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.