Corsera- Rebic, il Milan lo vuole a titolo definitivo. Contatti avviati
Connettiti con noi

News

Corsera- Rebic, il Milan lo vuole a titolo definitivo. Contatti avviati

Pubblicato

su

Rebic

Corsera, la questione Rebic non per quanto riguarda il campo ma per tutto ciò che concerne il riscatto dall’Eintracht Francoforte

Corsera, la questione Rebic non per quanto riguarda il campo ma per tutto ciò che concerne il riscatto dall’Eintracht Francoforte.

A TITOLO DEFINITIVO- Il quotidiano questa mattina a pag. 52 parla espressamente di riscatto voluto dal Milan, situazione per la quale sarebbero già stati avviati i contatti con l’agente Ramadani, date le buone intenzioni del giocatore. Operazione da concludere entro la scadenza del prestito biennale (2021) ma già in estate si potrebbe chiudere per 25/30 milioni di euro.

INGAGGIO- Al momento Rebic percepisce un netto di 3 milioni di euro, il riscatto potrebbe indurre il giocatore a chiedere un adeguamento in positivo ma le nuove direttive rossonere sul tetto ingaggi potrebbero invece puntare al ribasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.