Corsa Champions League: attenta Juve, Italiano e Mou non scherzano
Connettiti con noi

News

Corsa Champions League: attenta Juve, Italiano e Mou non scherzano

Pubblicato

su

Si infiamma la volata per conquistare un posto in Champions League: la Juve incalzata da Roma e Fiorentina

(di Sandro Dall’Agnol) – Appena un paio di settimane fa, prima del derby d’Italia con l’Inter, si vaneggiava ancora di remuntada Juve, con in cassaforte il pass per la Champions League e la pazza idea di infilare tutti di rincorsa nella lotta per lo Scudetto.

Solita italica perversione di voler etichettare tutto troppo in fretta, senza fare i conti con la realtà. Che all’alba della domenica di Pasqua risveglia di soprassalto i cuori bianconeri, non più così sicuri e baldanzosi. Galeotto il pareggio arraffato in pieno recupero contro un Bologna eroico nei dieci minuti conclusivi.

Al netto dell’ennesimo discusso e discutibile episodio arbitrale, non è stata vera Juve. O meglio, è stata una squadra sulla falsariga di quel che aveva proposto nei primi mesi di campionato. Lenta, senza troppe idee e colpita con merito dai felsinei. Che poi si sono fatti del male da soli (vero, Medel?), costringendosi alle barricate senza se e senza ma in 9 contro 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.