Coronavirus, Presidente Nizza: "La mia idea per chiudere la stagione..."
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Presidente Nizza: “La mia idea per chiudere la stagione…”

Pubblicato

su

San Siro

Coronavirus, Il Presidente del Nizza Rivere ha proposto una soluzione che potrebbe riguardare anche l’Italia per concludere la stagione

Arriva dalla Francia, precisamente da Nizza, un’idea plausibile per far sì che possano concludersi i campionati nazionali per ovviare lo stop forzato causa pandemia Coronavirus. Ecco le dichiarazioni del Presidente Jean Pierre Rivere:

«Io suggerisco di prendere tutto il tempo che ci serve per terminare la stagione in corso, in ottobre o novembre, e iniziare la stagione successiva a febbraio. Ci fermiamo a giugno per gli Europei e poi riprendiamo per terminare di nuovo a ottobre. Nel 2022, faremo una breve pausa in agosto e poi ripetiamo questa formula per giocare con calma alla Coppa del Mondo».

Scopriremo presto se, queste dichiarazioni, passeranno inosservate o verranno condivise anche in Italia, dove la questione appare ancora lontana dal trovare una soluzione che accontenti tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.