Coronavirus, Malagò: «Il calcio non può aiutare gli altri sport»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Malagò: «Il calcio non può aiutare gli altri sport»

Pubblicato

su

Malagò

Coronavirus: Malagò sostiene che il calcio non possa aiutare il resto dello Sport, visti i problemi già presenti nel suo interno

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto a Radio Punto Nuovo per trattare alcuni temi sulla situazione coronavirus.

Sull’aiutare altri sport: «La risposta è che oggi il calcio ha tanti problemi, come le altre federazioni, che si deve appellare piuttosto alle istituzioni. Oggi il mondo del calcio non è nelle condizioni di poter aiutare gli altri».

Sul taglio degli stipendi: «Sono franco. Questa partita la giocano tutti all’interno del mondo del calcio. È chiaro che qui ci sono interessi contrapposti. È un’occasione per mettersi in condizione di perdere tutti qualcosa, perché qui perdiamo tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.