Coronavirus, anche la Premier vuole ripartire: si attende l'ok dal Governo
Connettiti con noi

News

Coronavirus, anche la Premier vuole ripartire: si attende l’ok dal Governo

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: anche la Premier League ha espresso la volontà di ripartire e portare a termine il campionato

Sono settimane di colloquio e confronto ininterrotto tra le varie Federazioni calcistiche e gli organi governativi delle rispettive nazioni. L’obiettivo quasi unanime, fatta eccezione per la Ligue 1 che ha già annunciato lo stop definitivo, è quello di riprendere i campionati e portarli a termine. Nella giornata di oggi i club di Premier League si sono riuniti virtualmente per provare a trovare una soluzione.

Nessun esito concreto, ma è stata ribadita la ferma volontà di riprendere il campionato. Dal comunicato si legge inoltre come però si aspettino indicazioni precise da parte del Governo, unico ente autorizzato a dare il via libera definitivo. In tal senso è stata formata una task force speciale per la ripresa dello sport professionistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.