Coppa Italia, Deulofeu: «Non vedo l'ora di affrontare il Milan»
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Deulofeu: «Non vedo l’ora di affrontare il Milan»

Pubblicato

su

Deulofeu

Coppa Italia: l’Udinese ha battuto il Vicenza 3-1. In gol anche l’ex rossonero Gerard Deulofeu, che nel post partita ha parlato di Milan

Oggi si è giocato il turno di Coppa Italia. Dei team di Serie A: Torino, Cagliari, Spezia, Benevento, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Fiorentina, Parma e Udinese.

Quest’ultimo ha liquidato il Vicenza 3-1: in gol vi è andato anche l’ex rossonero Gerard Deulofeu. Quest’ultimo ha rilasciato una breve dichiarazione post partita: «Piano piano sto tornando al mio livello, col passare dei giorni ho più forza, più energia. Non vedo l’ora arrivi la partita con il Milan, ho buone sensazioni. Mi piace giocare sulla sinistra, mi sto riabituando all’uno contro uno, possiamo fare un ben campionato, se riusciremo anche a giocare più velocemente possiamo toglierci soddisfazioni».

Tra i team della massima serie, vi sono due sorprese: il Benevento di Filippo Inzaghi è uscito sconfitto contro l’Empoli (2-4), mentre il Crotone è stato eliminato dalla Spal dopo i calci di rigore (2-2 dopo i tempi supplementari).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.