Coppa Italia, Milan decimato in vista della sfida contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan decimato in vista della sfida contro la Juventus

Pubblicato

su

Rebic

Coppa Italia, saranno ben tre gli squalificati rossoneri per la semifinale (in programma tra il 13 e il 18 giugno) contro la Juventus

La ripresa della Coppa Italia, tra il 13 e il 18 giugno, con la messa in scena delle semifinali di ritorno ha suscitato non poche polemiche tra tre dei quattro club coinvolti. Il Milan però, a prescindere dalla data, sarà chiamato ad una vera e propria impresa allo Stadium dove, oltre a recuperare il vantaggio del gol in trasferta ottenuto dalla Juventus nel 1-1 di San Siro, giocherà con una squadra decimata.

Sono infatti tre gli elementi squalificati per la semifinale di ritorno: Zlatan Ibrahimovic, che comunque non avrebbe preso parte alla gara perché infortunato, Samu Castillejo e Theo Hernandez. Una vera e propria gatta da pelare per Stefano Pioli che dovrà valutare attentamente la formazione da schierare in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.