Serie A, ecco quante e quali partite salterà Zlatan Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco quante e quali partite salterà Zlatan Ibrahimovic

Pubblicato

su

Ibrahimovic Pioli

La ripresa del campionato impone di calcolare i tempi dl recupero dagli infortuni. Ecco quando dovrebbe rientrare Zlatan Ibrahimovic

L’infortunio accorso a Zlatan Ibrahimovic è fortunatamente meno grave del previsto, il tendine d’Achille è totalmente integro, ma la lesione al muscolo soleo del polpaccio imporrà circa un mese e mezzo di stop per il centravanti svedese che ora, attualmente in Svezia, può fare i calcoli su quando e contro chi rientrerà.

Se, come confermato, si riprenderà il 20 giugno con Lecce-Milan, Ibra non ci sarà; stesso discorso anche per la giornata successiva che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma nella data, approssimativa, del 28 giugno. Il rientro di Zlatan Ibrahimovic in campo potrebbe dunque avvenire in una delle due gare successive contro la Spal a Ferrara o contro la Lazio, sempre in trasferta nei primi giorni di luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.