Conte Milan, è lui l'unico nome per il futuro: vuole tornare a Milano!
Connettiti con noi

News

Conte Milan, è lui l’unico nome per il futuro: vuole tornare a Milano! ULTIME

Pubblicato

su

Conte

Conte Milan, è lui l’unico nome per il futuro: vuole tornare a Milano! Le ULTIME sul post Pioli

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello si è espresso su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan vedendo in Conte il profilo in pole per sostituire Pioli. Inoltre, l’ex Juve e Inter starebbe temporeggiando con De Laurentiis e il Napoli: la sua priorità è il Milan. C’è già l’ok da parte di Moncada e Ibrahimovic mentre Furlani vorrebbe puntare su Thiago Motta.

PAROLE – «Il Milan deve chiudere un ciclo, che è stato bellissimo. Pioli ha vinto uno Scudetto, ti ha fatto una semifinale di Champions League, ha raggiunto degli obiettivi. Era un traghettatore, si è dimostrato un vincente. Applausi a Stefano Pioli. I cicli nel calcio finiscono, soprattutto per gli allenatori. Pioli ha dato il 200%. De Zerbi? Troppo tardi. Thiago Motta mi lascia qualche dubbio. Vuole tornare a Milano? Sì. Si è pentito di aver lasciato l’Inter? Probabilmente sì, ma Conte abita a Torino e ormai ha fatto una scelta di vita. Oggi aprirebbe le porte al Milan. Inter e Juventus, nonostante tutti i problemi politici ed economici che hanno avuto, hanno una mentalità vincente. Inzaghi si è dimostrato un grande vincente e Allegri può piacere o meno ma è un vincente. E quest’anno si giocano lo scudetto. Il Milan ci deve provare con Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.