Conferme dal Portogallo, il Milan corteggia Herrera - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conferme dal Portogallo, il Milan corteggia Herrera

Pubblicato

su

Herrera

Hector Herrera è un obiettivo del Milan, ora le conferme arrivano anche dal Portogallo: Mirabelli pronto a finalizzare l’affare prima dei Mondiali

Come vi avevamo riportato con abbondante anticipo nelle scorse settimane il Milan starebbe già ponendo al vaglio alcune possibili operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione: appurata l’operazione a parametro zero che porterà presumibilmente il terzino della Sampdoria Strinic, assente per scelta societaria stasera, in rossonero la prossima estate, Mirabelli starebbe anche continuando una trattativa di basso profilo con il Porto per strappare il cartellino di Hector Herrera prima dell’inizio dei prossimi Mondiali di Russia 2018. Herrera, duttile centrocampista messicano in forze al Porto dal 2014, ha il contratto in scadenza nel giugno 2019 e la sua valutazione (attualmente di 40 milioni) starebbe pertanto subendo un brusco dimezzamento. Affare ghiotto per Massimiliano Mirabelli che vede proprio nell’interno classe ’90 il rinforzo ideale per potenziare la linea mediana in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo lusitano A Bola, l’affare tra i rossoneri e il 28enne centrale messicano può tranquillamente concludersi anche prima dei prossimi mondiali ai quali il giocatore prenderà parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.