Conferenza Laxalt: «Abbiamo studiato come far male al Milan»
Connettiti con noi

News

Conferenza Laxalt: «Abbiamo studiato come far male al Milan»

Pubblicato

su

Laxalt

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Celtic Glasgow, Diego Laxalt ha così parlato

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Celtic Glasgow, Diego Laxalt ha così parlato del match contro la sua ex squadra, il Milan: «Sarà una partita complicata, e sarà molto difficile. Mi aspetto una partita aggressiva, sarà bella». 

PRESTITO«Per me è una grande opportunità. Sto facendo il massimo per aiutare la squadra e arriverà il mio momento. Spero di aiutare la squadra». 

MILAN«Sicuramente fa male come ogni sconfitta e ovviamente un po’ di più dopo il derby. Abbiamo una grande chance per ribaltare la situazione. Dobbiamo essere pronti, positivi e fiduciosi. Io li conosco, sono stato con loro, basta vedere le partite per vedere che arrivano da un grande momento e quindi dovremo fare il nostro meglio per vincere». 

DEBOLEZZE«Ogni squadra ha delle debolezze, ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo preparato la partita seguendo il mister. Non devo essere io a indicare come giocare la partita, dobbiamo seguire lui». 

EX«Se sarà strano giocare contro i miei amici? Ora la sto preparando come una partita normale, tra qualche giorno potrò rivelare quali siano state le mie emozioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.