Condò rivela: «Pioli non lo dice, ma sta pensando allo Scudetto»
Connect with us

HANNO DETTO

Condò rivela: «Pioli non lo dice, ma sta pensando allo Scudetto»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Condò

Paolo Condò ha parlato degli obiettivi del Milan di Pioli prima dell’inizio della gara tra i rossoneri ed il Verona. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport prima della partita tra Milan e Verona, Paolo Condò ha parlato degli obiettivi di Stefano Pioli e della rosa che ha a disposizione. Le sue parole.

SCUDETTO – «Pioli non ha pianto dopo i cinque gol a subiti a Bergamo, nel momento più basso della sua avventura al Milan, e non painge ora con questi infortuni. Lui sta pensando allo Scudetto, non lo dice ma pensa di avere una rosa in grado di raggiungere questo risultato: se inizia a dire che manca qualcosa è una diminuzinone dei giocatori che ha in rosa. Oggi mancano: il portiere che non ha fattto rimpiangere Donnarumma, il miglior giocatore degli ultimi anni Theo Hernandez e quello più cresciuto Brahim Diaz, eppure Pioli non si è lamentato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.