Coach Saelemaekers: «Pioli lo seguiva già da diversi anni».
Connettiti con noi

News

Coach Saelemaekers: «Pioli lo seguiva già da diversi anni»

Pubblicato

su

Il personal coach di Alexis Saelemaekers ha parlato dell’avventura in rossonero dell’esterno belga e del suo rapporto con Pioli e Ibra

Intervistato da Europa Calcio, Jean François Lenvain, da diversi anni personal coach di Alexis Saelemaekers ha cos’ rivelato qualche retroscena riguardo il suo arrivo al Milan: «Il trasferimento a Milano è stato fantastico, per lui è incredibile giocare in una realtà come quella rossonera, unica nel calcio mondiale. E’ perfettamente cosciente e orgoglioso di questo, lavora sempre al massimo per meritare la fiducia del Milan e del tecnico Pioli, che lo osservava già quando allenava la Fiorentina».

IL RAPPORTO CON PIOLI E IBRA – «Per Alexis, che vuole crescere e migliorare sempre di più, sono molto importanti i consigli dell’allenatore. Aggiungo che durante il lockdown di marzo e aprile ha lavorato molto per essere fisicamente pronto quando il campionato sarebbe ripreso. E’ intelligente e socievole, non è stato difficile integrarsi in squadra. I grandi giocatori come Ibrahimovic hanno subito capito che Saelemaekers è un giocatore rispettoso, specie con chi ha molta più esperienza di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.