Chivu, retroscena con vista derby: loro due i pericoli
Connect with us

News

Chivu, retroscena con vista derby: loro due i maggiori pericoli in casa Milan. Pronta la contromossa

Published

on

Chivu

Chivu, tecnico dell’Inter, ha individuato in Leao e Pulisic i calciatori più pericolosi del Milan: pronta la contromossa

Il pericolo pubblico numero uno per la retroguardia nerazzurra ha due nomi: Christian Pulisic e Rafael Leão. La vera preoccupazione per l’Inter è la loro contemporaneità: per la prima volta in stagione, i due attaccanti rossoneri scenderanno in campo insieme dal primo minuto, un’arma letale per la velocità e la tecnica.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu ha studiato una strategia specifica per arginare la minaccia: la “strategia delle tenaglie” e il controllo preventivo.

  • Lato Destro (Pulisic): Il centrale Akanji riceverà assistenza costante da Carlos Augusto (adattato a destra), che avrà il compito di raddoppiare e chiudere gli spazi.
  • Lato Sinistro (Leão): Federico Dimarco dovrà sacrificarsi in fase di non possesso per aiutare Alessandro Bastoni nei duelli contro le accelerazioni di Leão.

Questa strategia di raddoppi sistematici è la chiave dell’Inter per limitare i danni e puntare alla vittoria.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.